Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove vengono salvate (quale file?) le impostazioni personali di win2000??
Inoltre sapete quale file viene caricato all'avvio per decidere quali processi eseguire e quali applicazioni??
Grazie
Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove vengono salvate (quale file?) le impostazioni personali di win2000??
Inoltre sapete quale file viene caricato all'avvio per decidere quali processi eseguire e quali applicazioni??
Grazie
Principio di Shaw
Fai un programma che anche un idiota può usare, e soltanto un idiota
vorrà usarlo.
dovrebbero essere in delle cartelle nascoste nelle directory dei singoli utenti basta che vai in c:/Documents and Setting/nomeutente/
in effetti voglio sapere il nome e l'ubicazione di questi file perchè ho un virus che all'avvio dopo che vengono caricate le impostazioni personali si inizializza con un quadratino in alto a sinistra dello schermo e mi blocca il 2000; mi visualizza solo lo sfondo e non carica più nulla; posso utilizzare solo la modalità provvisoria con il prompt dei comandi..
Help!!!!![]()
![]()
Principio di Shaw
vorrà usarlo.
e meglioc he postavi nel forum sicurezza informatica, vedi se riesci ad identificare il nome del virus vai sul sito symantec scarica l'eventuale patch o le istruzioni su come rimuovere i virus...
vedi se riesci ad accedere all'ms config e al registro di sistema...dovresti poter disattivare l'avvio automatico del verme...se proprio non rieci a far nulla vai sul sito symantec e fai la scnsione on line..semrpe se riesci..
(ma non hai un antivirus? prova ad installare F.prot o norton antivirus)
Spostato su Sicurezza Informatica e Virus![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma la scansione che si fa al sito della Symantec mi dice solo i file infetti o li disinfetta o elimina??
Principio di Shaw
vorrà usarlo.
Se può li disinfetta, altrimenti ti chiede di eliminarli.Originariamente inviato da eric81
ma la scansione che si fa al sito della Symantec mi dice solo i file infetti o li disinfetta o elimina??
Topolin, Topolin, viva Topolin!