Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Guida Socket - HELP !!! - HELP !!! - HELP !!!

E' da marzo che sto' cercando una guida completa per imparare i comandi Socket per imparare a costruire una Chat o delle semplici interfacce che comunicano, ma credo che sia un impresa impossibile,

ho il "Visual Studio .NET Enterprise" e quindi cerco di capire dalla guida interna, ma e' molto difficile partire da zero con quella, fanno degli esempi troppo complessi e poco commentati.

Mi potete dare una mano???

hai provato a guardare http://www.winsockvb.com/
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ma e' per VB6...

a me ci vorrebbe una guida Dalla A ---> Z

Originariamente inviato da w_t
    Ma e' per VB6...

a me ci vorrebbe una guida Dalla A ---> Z
    lo so ma vb.net è relativamente nuovo e quasi tutti arrivano da vb6
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    MSDN è completo come documentazione per quando riguarda l'uso dei socket in .NET

HTH
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Si OK!

Ma per chi come me non ha mai usato Socket e' complicato seguire la guida interne di VS.NET, perche gli argomenti non seguono un filo logico(INDICE),

vanno in ordine alfabetico e non in ordine passo passo come tutte le guide.

Permessi di invio