Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Jpg

Utente di HTML.it

Jpg

Non capisco perchè non riesco a visualizzare le foto che mi manda una mia amica, sono Jpg ma lei ha un mac ed io un pc, quando apro le foto con photoshop sull'icona hanno un lucchetto e mi si dice che il formato del file non è supportato, cosa devo fare?? Grazie mille.
    LEMMA DI SULLIVAN : L'intelligenza
    artificiale non può battere la stupidità naturale.

Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Prova a dire alla tua amica che salvi in formato .bmp :-)
    Bye

Ciao ,

Prova a cliccarci destro e sceglere "proprietà" quindi togliere il read only (se c'è).

Per togliere il lucchetto in photoshop , basta che fai un doppio click sul layer , in questo modo crei un duplicato editabile del layer , se invece è una gif (o comunque una immagine indicizzata) , basta che cambi l'immagine da indexed a rgb (o altro se vuoi tu).

Se invece il formato non viene semplicemente riconosciuto da nessun programma , allora devi dire alla tua amica di utilizzare un diverso formato per le immagini.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

grazie milla

Proverò a rinominarle e vedere cosa ne esce fuori, in proprietà non erano si sola lettura ma di archivio. Per quel che riguarda photoshop non posso duplicare il layer perchè non mi apre le foto, vedo che c'è un lucchetto sull'anterprina del browser ( ma non vedo la foto in anteprima). Cmq grazie al cubo.
    LEMMA DI SULLIVAN : L'intelligenza
    artificiale non può battere la stupidità naturale.

Re: grazie milla

Originariamente inviato da lejila
    Proverò a rinominarle e vedere cosa ne esce fuori, in proprietà non erano si sola lettura ma di archivio. Per quel che riguarda photoshop non posso duplicare il layer perchè non mi apre le foto, vedo che c'è un lucchetto sull'anterprina del browser ( ma non vedo la foto in anteprima). Cmq grazie al cubo.
    Ciao ,hai provato ad usare altri programmi per aprire le immagini? o solo Photoshop?

Permessi di invio