Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Borland, fatemi capire!

Vorrei fare un programmino o in c++ o in delphi ma vorrei sapere quale prodotto della linea borland (delphi e c++ builder) e' necessario avere per creare dei programmi, visto che ne hanno parecchi in commercio. Questo programma deve poi essere convertito sulle piattaforme linux attraverso Kilix. Chi mi sa aiutare?
    [CRY] - Counter-Strike clan! I want you!
    Sostenitore della teoria: ruttare e' umano ma scoreggiare e' divino.

Delphi ti permette di programmare in un linguaggio che è pressochè identico a Pascal, C++ Builder, invece, è C++!!!

il linguaggio è a tua discrezione... dipende che cosa devi fare!!!

X essere convertito su piattaforme Linux, con Delphi non devi fare altro che copiare i tuoi sorgenti e ricompilarli con Kylix!!! x c++ non so...

ps: chiunque è libero di smentirmi...
    ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

Grazie, ma la mia domanda era diretta ai pacchetti "commerciali" in vendita. Sul sito della Borland ce ne sono a vagonate, vorrei sapere quale dovrei acquistare per poter fare dei programmi in delphi o c++.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non capisco bene la tua domanda.....................

Per fare programmi in Delphi, acquista....Delphi!
    Per programmi in C++, acquista il C++ Builder, pressochè identico a Delphi nel principio di funzionamento e nell'aspetto, ma si basa sul linguaggio C++ anzichè sull'Object Pascal, che invece è il linguaggio utilizzato in Delphi.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Per capire meglio guarda qui:
    http://www.borland.it/cbuilder/index.html
    Qui sono elencate le varie versioni del c++ builter. Quali sono le varie differenze?

Un ultima cosina, non mi e' molto chiaro...se io acquisto c++ builder della borland e kylix posso convertire le mie applicazioni sotto windows con kylix in modo che girino anche sotto linux?

Permessi di invio