Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

VB provider inesistente

durante l'installazione su un pc con millenium mi da il seguente errore:

provider inesistente o non installato correttamente.

Per la connessione al database MDB, ho usato ADO da codice e il provider microsoft jet 3.51

quale libreria devo installare per questo provider?

by
    gyonny

Re: VB provider inesistente

Originariamente inviato da gyonny
    durante l'installazione su un pc con millenium mi da il seguente errore:

provider inesistente o non installato correttamente.

Per la connessione al database MDB, ho usato ADO da codice e il provider microsoft jet 3.51

quale libreria devo installare per questo provider?

by
    gyonny
    mdac_tip 2.6
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

che strano
    io ho il mdac 2.7 scaricato da microsoft, ed è con quello che non mi installa il provider.

dove intoppo?

Originariamente inviato da gyonny
    che strano
    io ho il mdac 2.7 scaricato da microsoft, ed è con quello che non mi installa il provider.

dove intoppo?
    mdac 2.7 non è quello per il framework.net?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Non vorrei dire una c*****a ma mi sembra di aver letto sul sito Microsoft che Mdac 2.6 e 2.7 non contengono i provider OLEDB per Microsoft Jet ma solamente per i Server SQL. Occorre scaricare dallo stesso sito un ulteriore file per i provider Micorsoft Jet.

Prendetela con le pinze questa informazione perchè non non sono certo

Ciao a tutti

xe
    ma se voglio installare a mano le librerie per il jet 3.51 o jet 4 quali dll devo includere?

dimenticavo
    ho scaricato e installato il mdac 2.6 ma niente da fare.

poi ho aperto il file mdac typ.exe 2.6 ed ho trovato centinaia di librerie e file vari, sono tutti necessari per le connessioni o posso selsezionare solo quelli che mi interessano?

by
    gyonny

Permessi di invio