Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: texture in swift

stefanomoretti
    Guest

texture in swift

ciao,
    sto sbattendo la testa per trovare una soluzione ad un piccolo problema che ho:

voglio, mi piacerebbe, creare un cubo in swift ed applicargli una texture (una bitmap esterna), applicargli un'animazione ed esportare il tutto in swf.

il fatto e' che mi sembra che swift non applichi la texture al cubo lasciandomelo grigio!!!

ho provato anche col plug-in per 3d studio max, li' creo il mio cubo ed anche la texture senza problemi, ma quando vado a renderizzare il filmato in swf il cubo diventa grigio!

diventero' pazzo!

grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro.

Magari sarò banale , ma hai controllato le fill options nella prew & export?

Ciao ,
    non che sia un mostro nell'usare swift3d , ma quello delle texture bitmap nel filmato flash (in vettoriale) è una operazione che swift non può e non riesce a fare!

Cioè se hai un bel filmatino fatto in un programma 3d , ti basta macromedia flash e il programma 3d stesso per inglobare la tua animazione (avi o quick time o altro) nella flash movie , ma come filmato raster vero e proprio!

Se invece vuoi inserire nella movie qualche elemento 3d ma in vettoriale , allora ti serve swift3d o qualche plug-in di export , ma dimentica di riuscire ad esportare al 100% quello che vedi nel programma 3d .

(In primis le textures bitmap).

Riuscirai a malapena ad esportare le geometrie e forse qualcosa della animazione , ma il resto , non penso proprio!

Magari mi sbaglio! (ma cmq non penso!)

Ciao

Utente bannato
    Confermo!

Permessi di invio