Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trasloco ADSL

Utente di HTML.it

Trasloco ADSL

Mi sono da poco trasferito in una nuova abitazione. Nella vecchia avevo telefono fisso (intestato a mio padre) by Telecom + abbonamento Libero@ADSL. Voglio ora traslocare il mio abbonamento ADSL (che essendo annuale mi durerà ancora fino a metà Luglio) nella nuova casa, sprovvista ancora di telefono.

Ho avviato la pratica per l'attivazione del fisso by Telecom (mi costa ben 120€!).

E' possibile che Infostrada non mi faccia pagare nulla per l'attivazione dell'ADSL sulla nuova casa?

Secondo me, sei costretto a farti un nuovo contratto ADSL.
    Ma hai semplicemente fatto spostare la locazione della tua linea, oppure la Telecom ti ha dato un nuovo numero?
    Perché se il numero è nuovo, mi sa che devi rifare tutto da zero per l'adsl e quindi dovrai disdire quello a casa di tuo padre.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it
    Devo richiedere un nuovo numero a Telecom per la mia nuova casa, poichè il telefono fisso a casa di mio padre serve ancora.

L'operatrice di Infostrada mi ha detto che mi traslocavano l'ADSL sul nuovo numero di telefono senza troppi problemi e gratis, ma non mi ha molto convinto...

Nemmeno a me convince molto.
    Prova a sentire un'altro operatore.
    Ma cmq, sarebbe molto meglio qualcuno che lo sapesse per certo, qui nel forum.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di dosa
    a me tin.it mi ha semplicemente traslocato la portante da un numero all'altro senza alcuna spesa.

Utente di HTML.it
    Ho ricontattato Infostrada e risentito un altro operatore. Tutto confermato. Tutto gratis

Non mi resta che attendere i tecnici Telecom per l'attivazione del telefono e l'attivazione dell'ADSL di Infostrada.

Speriamo non in tempi biblici...

Permessi di invio