Ciao ragazzi,
ho un problema nel'organizzazione del lavoro...
Devo fare in modo che sia possibile aggiornare alcune pagine in un secondo momento cambiando foto e testi, il tutto in modo semplice veloce e soprattutto da altre persone.
1- Posso far caricare alle pagine dei txt esterni con il testo da far apparire e far uploadare i txt in una cartella specifica.
2- Mentre per le foto pensavo di far caricare dei jpg esterni (possibilità inserita nella versione 6), sempre da uploadare in una cartella specifica.
Conosco bene solo la prima delle due soluzioni, mentre la seconda già mi è più oscura, comunque credo mi sarà sufficente guardare un tutorial sulla questione, se qualcuno può consigliare/indicare uno in particolare...
Comunque mi serviva anche sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e come ha gestito il problema della differente impaginazione delle pagine che cambiano (ad esempio se uno dei txt è più lungo degli altri).
Oppure se ci sono degli altri metodi di poter aggiornare contenuti in flash...
Per esempio ho sentito parlare di poter inserire delle pagine html dentro flash, quindi potrei obbligare le persone che devono aggiornare queste pagine a fare dei documenti word convertiti in html (sistema facile e veloce) con testo e immagini da poi uploadare nella specifica cartella così da far caricare questi html nell'apposito spazio nel sito fatto in flash.
Se c'è qualche anima buona che mi può aiutare...
Ciao