Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Risparmiare memoria in VB col C++

Questa discussione la metto qua perchè non riguarda strattamente solo il Visual Basic....

Datemi un consiglio, sto facendo un'applicazione (in VB) che ha dei seri problemi di allocazione di memoria, buona parte dell'applicazione è costituita da un parser che deve elaborare del testo.... Da quel che ho capito leggendo qua e la il problema della memoria è dovuto alla gestione (molto scarsa) del garbage collection del VB. La mia domanda è: se sostituisco alcune funzioni del parser con delle funzioni fatte in C e importate da una dll secondo voi ne guadagno in memoria? In quel caso la gestione della memoria per quelle dll è sempre affidata a VB?

Quello che chiedo ha un senso?:master:

bho.... aspetto consigli

ciao

Re: Risparmiare memoria in VB col C++

Originariamente inviato da riky78

La mia domanda è: se sostituisco alcune funzioni del parser con delle funzioni fatte in C e importate da una dll secondo voi ne guadagno in memoria? In quel caso la gestione della memoria per quelle dll è sempre affidata a VB?

Quello che chiedo ha un senso?:master:

bho.... aspetto consigli

ciao
    saranno (se scritte bene) di sicuro + veloci e + leggere
    no vb specie se le usa tramite declare ne attende solamenteun risultato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Beh di sicuro ne aumenti in velocità e performance, quindi hai avuto una buona idea. Ricordati che però il C non ha carbae collector e quello che allochi deve anche essere deallocato.

bye
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

Permessi di invio