Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Telecom mi ha contattato dopo l'invio delle firme per la copertura...

Ebbene sì... finalmente si sono fatti sentire!!! Dopo tutte quelle raccomandate A/R e fax!!! ... comunque, a parte gli scherzi, mi hanno detto, dopo avermi fatto i complimenti per la raccolta firme, che hanno già un piano di copertura nazionale (e sottolineo il "nazionale") e di non preoccuparmi perchè anche la mia città sarà coperta totalmente (ora lo è solo a metà). La signorina ha aggiunto poi che può capitare che venga coperta una zona dove c'è richiesta "zero" di ADSL e altre vengano fatte aspettare... mah... se il buongiorno si vede dal mattino...

Saluti...
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it

Re: Telecom mi ha contattato dopo l'invio delle firme per la copertura...

per me ti coglionano

Utente di HTML.it
    per me ti coglionano

cmq il loro piano di copertura nazionale sta nell'adsl via sat...

na bella medda....

Re: Re: Telecom mi ha contattato dopo l'invio delle firme per la copertura...

Originariamente inviato da Ronny
    per me ti coglionano
    Mah... a mali estremi... bè, il resto lo sapete...

Utente di HTML.it

[QUOTE]Originariamente inviato da Carnby78
    [B]Ebbene sì... finalmente si sono fatti sentire!!! Dopo tutte quelle raccomandate A/R e fax!!! ... comunque, a parte gli scherzi, mi hanno detto, dopo avermi fatto i complimenti per la raccolta firme, che hanno già un piano di copertura nazionale (e sottolineo il "nazionale")
    Complimenti per la perseveranza.
    Purtroppo io quando chiesi in un punto 187 notizie a riguardo, all'espressione facciale del titolare tra sorpreso e divertito, decisi subito di rinunciare a qualsiasi ulteriore richiesta.
    Piuttosto avrei da chiederti se sono stati più espliciti per ciò che intendono per copertura nazionale, tempi di attuazione, ed in definitiva qualsiasi altra notizia che possa essere di conforto ai tanti che aspettano ormai da anni.
    Grazie

Originariamente inviato da Carnby78
    Ebbene sì... finalmente si sono fatti sentire!!! Dopo tutte quelle raccomandate A/R e fax!!! ... comunque, a parte gli scherzi, mi hanno detto, dopo avermi fatto i complimenti per la raccolta firme, che hanno già un piano di copertura nazionale (e sottolineo il "nazionale") e di non preoccuparmi perchè anche la mia città sarà coperta totalmente (ora lo è solo a metà). La signorina ha aggiunto poi che può capitare che venga coperta una zona dove c'è richiesta "zero" di ADSL e altre vengano fatte aspettare... mah... se il buongiorno si vede dal mattino...

Saluti...
    Secondo me era gia' tutto preventivato che la tua zona fosse coperta, questo e' stato solo un buon modo x proporti la loro offerta
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Originariamente inviato da Carnby78
    ...dopo avermi fatto i complimenti per la raccolta firme...
    Forse i complimenti erano per la calligrafia. :gren:

Ti auguro davvero di essere coperto da adsl.

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo

BBBuonanotte
    IN Bocca il Ping:gren:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Originariamente inviato da cangoo

BBBuonanotte

Thanks... continuerò a consolarmi con l'ADSL in ufficio per ora e a ricordare i bei tempi di quando avevo BBB nella vecchia abitazione al centro della città...

Originariamente inviato da tcAV
    Complimenti per la perseveranza.
    Purtroppo io quando chiesi in un punto 187 notizie a riguardo, all'espressione facciale del titolare tra sorpreso e divertito, decisi subito di rinunciare a qualsiasi ulteriore richiesta.
    Piuttosto avrei da chiederti se sono stati più espliciti per ciò che intendono per copertura nazionale, tempi di attuazione, ed in definitiva qualsiasi altra notizia che possa essere di conforto ai tanti che aspettano ormai da anni.
    Grazie
    Hanno sempre detto che prima o poi l'ITALIA sarebbe stata totalmente coperta e intendevano copertura ADSL, non via SAT... i tempi, si sa, sono lunghi, anche se non ne capisco il motivo. Resta il fatto che mentre i pinguini del Polo Sud hanno già la loro bella ADSL, noi viviamo in un paese dove lo "scatto telefonico" deve continuare ad esistere per la connessione alla rete... mi si consenta :gren: !

Permessi di invio