Salve a tutti !
Volevo chiedervi quale secondo voi e' il migliore firewall in circolazione... !?!?!
Un saluto .
Salve a tutti !
Volevo chiedervi quale secondo voi e' il migliore firewall in circolazione... !?!?!
Un saluto .
Kundalini
ZoneAlarm a gratissssss!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
sai mica se da problemi con winmx ? So che alcuni li danno !
Mille grazie !
Kundalini
Mi spiace io uso eMule e non mi da problemi, con winmx non so cmq lo puoi configurare in modo da dirgli tu se un programma deve passare o no!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
escluso dc++ (vedere il forum di dc++ e errori di rollback)
Tato - www.imercenari.it
Oltre al già citato ZA, non mi piace visto che fà collegamenti strani a siti Gipponesi (non autorizzati), puoi provare anche l'Outpost dell'Agnitum, freeware, e Kerio Personal Firewall sempre freeware.
Ricerca con Google li trovi sui rispettivi siti.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
io ho provato diversi firewall, tra cui ZA e Outpost, e devo dire che con il secondo mi trovo molto bene perché ti permette sia di utilizzare le sue regole già pronte all'uso sia di modificarle a piacimento per settarlo fin nei minimi parametri!! PROVALO!!
bye
undead
![]()
Penso che provero' entrambi ! cosi mi faro' un idea !
Gia' che ci sono vi vorrei domandare qualche dritta sulla questione navigazione anonima ... ?!?!? Purtroppo non ho ancora capito bene come funziona e quali livelli di sicurezza garantisca ( ne come si ottenga )! Qualcuno mi puo' aiutare ! GRAZIE !!!
Un saluto !
Kundalini
Infatti, è molto meglio l'Outpost.Originariamente inviato da undead
io ho provato diversi firewall, tra cui ZA e Outpost, e devo dire che con il secondo mi trovo molto bene perché ti permette sia di utilizzare le sue regole già pronte all'uso sia di modificarle a piacimento per settarlo fin nei minimi parametri!! PROVALO!!
bye
undead
![]()
![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...