Appuntamento al WebbIT di Padova Sabato 10 Maggio.
Chi viene??
![]()
Appuntamento al WebbIT di Padova Sabato 10 Maggio.
Chi viene??
![]()
t'interessa il webit o la faccina?![]()
Il WebbIT mi interessa veramente, la faccine mettono un pò di allegria al grigiore dello sfondo del forum....
![]()
Non ci sara' lo stand apple!
Davvero?[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
Non ci sara' lo stand apple! [/supersaibal]![]()
Vabbè, andrò anche al MacDay a Milano il giorno dopo...![]()
...se penso alle edizione 2001 e 2002 allora già sono lì a padova, perché mi sono divertito molto, ho conosciuto molta gente in gamba, ho vinto diversi premi tra cui un viaggio...
...però quest'anno ancora non decido cosa fare, anche perché la settimana successiva c'è digital culture a bellaria di rimini che non è niente male.
Chi altro ci sarà??
Tu olivs che fai?? Vai, oppure hai quella partita di cui mi hai parlato??
enjoy+
+mauro_aka_derkom
Hai un link da darmi per il Digital Culture??
Come hai fatto a vincere un viaggio??![]()
Il link che ti interessa mi sembra sia proprio digitalculture.it, e comunque non dovrebbe essere difficile trovarlo, tenendo in considerazione che il nome dell'evento è proprio Digital Culture.[supersaibal]Originariamente inviato da daniele.cogo
Hai un link da darmi per il Digital Culture??
Come hai fatto a vincere un viaggio??[/supersaibal]
Per quanto riguarda i premi, devi sapere webb.it è stato sempre pieno di contest con ricchi premi e cotillons, tra cui un contest per un banner in flash da cui è venuto fuori un viaggiio per 4 persona in un villaggio in calabria!!
enjoy+
+mauro_aka_derkom
Già, scusa Derkom, non farmi il culo... :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da derkom
Il link che ti interessa mi sembra sia proprio digitalculture.it, e comunque non dovrebbe essere difficile trovarlo, tenendo in considerazione che il nome dell'evento è proprio Digital Culture.[/supersaibal]
http://www.digitalculture.it/
Partita mi spiace ma non ci sarò !