Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dare un nome a un clip esterno caricato

Come faccio ad assegnare un nome ad un clip caricato dentro un'altro clip? All'interno di una scena madre carico un clip esterno ed ho bisogno di fare riferimento ad un suo elemento, ma per farlo devo potergli assegnare un identificatore. Come fo?:master:

Se per clip esterno intendi un filmato esterno questo filmato lo dovrai ben caricare su un livello o in un target, quindi di conseguenza farai riferimento alla sua timeline principale attraverso _leveln o il nome della clip filmato target. Di lì in poi ti comporti come fai normalmente, cioè chimando il nome istanza della clip che ti interessa.

Hmm non credo di aver capito. Se carico un clip flash esterno alla mia scena e lo metto diciamo nel livello 5, come faccio a fare riferimento ad una sua componente chiamata "basso" ?

_level5.basso.stop(); // per indicare alla clip basso di arrestare la riproduzione.

Avevo gia' provato cosi', ma non funge :/ Per questo ho fatto il post. Pensavo si dovesse dare un nome al clip caricato in modo che risultasse qualcosa del tipo _level5.nomeclip.basso

be', allora sbagli qualcosa. controlla bene che i percorsi siano corretti.

Ok, almeno so che la "strada" e' quella giusta ^_^

Grazie

Permessi di invio