Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

salvare creazione guidata in vb6

un programmino fatto con creazione guidata come faccio a salvarlo in modo che mi trovi una unica icona sul desktop ed utilizzarlo senza che si apra visual basic?:master:
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di Gugu
    Ma come.. hai creato un programmino in vb6 e vorresti aprirlo senza lanciare vb6?? Ma hai creato l'exe di questo programmino???
    Se lanci il progetto *.vbp ti si apre vb6 per modificare il tuo listato, se crei l'eseguibile lanci l'applicazione..
    O forse ho capito male..
    Ciao
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    è la prima volta che metto mano a visual basic, quindi non capisco cosa dici, io ho creato questo probramma ed ora vorrei tenerlo sul dektop per usarlo, ma non so come fare dato che se lo salvo normalmente cliccando su salva, mi salva tutti i form ed una serie di cose che non capisco, io vorrei una sola icona che cliccandoci sù mi apra il mio programmino e basta.
    come faccio?:master:
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di Gugu
    Se tu nei menù in alto clicchi su "File", quasi in fondo al menù ti trovi "Crea nomedeltuoprogetto.exe...
    Se clicchi sproa a questa funzione, ti si apre una finestra dove devi inserire il percorso in cui verrà creato il tuo programma eseguibile (.exe).
    Lanciando questo eseguibile, non ti si aprirà vb6 ma direttamente l'applicazione.

Ciao
    Gugu
    Ciao
    Andrea

Permessi di invio