Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

esportazione autocad to 3ds

Ho un problemino con 3ds:

Ho diesgnato un oggetto in autocad a facce, poi l'ho esportato in 3ds, quando lo inporto in 3d studio l'oggetto viene bene, quando gli assegno un materiale alcune facce dell'oggetto spariscono. Ho visto che sia nell' esportazione in autocad che nell'importazione di 3ds ci sono delle opzioni, sapreste dirmi come devo fare per far si che mi si vedano tutte le facce una volta che ho assegnato dei materiali all'oggetto?
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    O inverti le normali delle facce incriminate (converti l'oggetto in mesh, vai nel sub-object face, selezioni le facce, normals>flip) oppure più semplicemente spunti "2-sided" nei parametri base del materiale.

VIEWPOINT

GRAZIE PER IL CONSIGLIO, APPROFITTO DELLA TUA GENTILLEZZA PER CHIEDERTI UNA COSA, NON SO SE CONOSCI VIEWPOINT, SE SI, HO UN PROBLEMA, HO PROVATO A ESPORTARE DA 3DS A VIEWPOINTS E HO VISTO CHE ALCUNE FACCE PUR VEDENDOSI IN 3DS NON SI VEDONO IN VIEW POINT SAI SE SI PUOR FARE QUALCOSA. GRAZIE CIAO
    Tutti i trucchi e i segreti del tuo pc su
    www.guidailtuopc.com

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Ciao! Purtroppo non conosco viewpoint, il problema cmq è sempre lo stesso: devi invertire le normali, controlla se viewpoint ti da questa possibilità.
    (Il maiuscolo, secondo la netiquette, equivale ad URLARE! Cerca di utilizzarlo solo se necessario)

Permessi di invio