Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Kerio e Pc-cillin, chi ha ragione?

Ciao a tutti sul mio PC uso Kerio Firewall, l'altro ieri ho installato l'antivirus Pc-Cillin avuto insieme alla scheda madre, questo pacchetto contiene anche il Personal Firewall, quindi in pratica ora utilizzo due sistemi di sicurezza, fino ad adesso non ho riscontrato nessun conflitto a parte i log, Kerio mi dice che nessuno ha provato ad entrare nel mio pc mentre Pc-Cillin mi segnala più tentativi bloccati, secondo voi chi ha ragione?
    La cosa strana è che uso fastweb e che quindi in teoria potrei essere "bucato" solo a altri utenti del mio stesso provider avendo un ip privato, mentre gli ip che pc-cillin mi indica sono tutti esterni alla rete fastweb
    Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
    And the world will live as one.

Difficile dirlo, solo che usare due firewall è altamente sconsigliato.
    Scegli quale usare e togli l'altro.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Originariamente inviato da Al è qui
    Difficile dirlo, solo che usare due firewall è altamente sconsigliato.
    Scegli quale usare e togli l'altro.
    però fino ad adesso non ho avuto problemi di conflitti, secondo te cosa potrebbe accadere?
    In caso quale mi consiglieresti di tenere?
    Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
    And the world will live as one.

I conflitti ci sono, specie su diverse politiche di sicurezza.
    Io preferirei Kerio, ma è soggettivo.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio