Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: login php

login php

buongiorno gente,

ho cercato parecchio in rete ma non sono riuscito a trovare niente che si confacesse (stamattina sono forbito )

in parole povere cercavo un modo per far fare un login (di parecchi user) senza utilizzare mysql ma mantenendo un minimo di sicurezza, indi per cui vorrei integrare flash e php ma non so bene come (ora ho un banalissimo txt con gli array...), qualcuno mi sa essere utile?

:bubu:

graSsie

Con tanti user senza usare mySql è un po' una fagianata secondo me.
    Flash + Php (quest'ultimo abbinato al txt invece che ad un database) può anche andare, però sicuramente è più performante (e alla fine pure più sicuro) flash + php + database
    Perchè non vuoi usare mySql ?
    Al momento come gestisci la cosa?

senza database hai ben poche possibilità di avere un minimo di sicurezza

ok, vada per il db, volevo evitarlo perchè in questo momento non ho il supporto sul server, ma avete pienamente ragione, indi per cui vada per mysql+php

grazie per la scossa che avete dato alla mia pigrizia

ciauz

ah, un'ultima cosa, posso utilizzare un db residente in un'altro server?

o deve per forza stare sulla stessa macchina?

grazie ancora

Solitamente non è permesso l'accesso al database da siti - server esterni...se ci riesci di solito è perchè hanno configurato male la cosa (a meno che non diano i permessi volontariamente, però è una cosa rara)

[ot]Seph appiccia un attimo icq se puoi [/ot]

no, è che sto per comprare un dominio con hosting e db, a questo punto potevo usare un solo db per tutti e due, così mi evito una spesa in più (ho le braccine corte), me le posso dare da solo le autorizzazioni o devo essere date dall'admin del server stesso?

Deve darle l'admin.

Se le potessero dare gli utenti certe autorizzazioni la sicurezza sarebbe praticamente a livello 0

eheh, infatti si

okiz, doppio db allora, grazie ancora :bubu:

Permessi di invio