Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sfera 2D....renderla piana in VB si può???

Ciao a tutti!
    ho un problema...

ho un immagine di una sfera in 2D ora vorrei rendere questa immagine piana che algoritmo si usa???
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Vuoi renderla piena con un effetto di luci e ombre o semplicemente colorarla di un unico colore?

nononono....
    io ho già una sfera...su una immagine... ho meglio ho una immagine che ritrae una sfera.
    Quindi se su questa sera è disegnato qualcosa, questo qualcosa che si trova ai lati verrà deformato...
    Quindi io vorrei raddrizzare l'immagne per eliminare la distorsione.

puoi essere + chiaro questa sfera come la crei gdi, opengl, glide?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Allora io ho un bitmap il quale ritrae una sfera più precisamente il bitmap altro non è che una foto di una sfera.
    Su questa sfera sono disegnati dei simboli.
    Questi simboli se si trovano ai lati sono deformati...
    io dovrei tramite una algoritmo raddrizzare l'immagine in modo tale che il punto di coordinate x,y sulla sfera sul mio raddrizzamento avrà coordinate x2, y2 in base all'algoritmo.
    Il discorso di fare l''immagine raddrizzata ecc ecc ho già tutto implementato a me basta sapere l'algoritmo per trovare le coordinate x2, y2 sul mio sviluppo (considerando che posso avere anche un angolo di rotazione che comunque conosco.)
    GRazie.

Permessi di invio