forse il problema è nello stop() dopo il play...
codice:
_root.dustin.play();
stop ();
Comunque, per avere un controllo + completo sull'esecuzione delle varie clip io ricorrerei all'uso di una variabile da impostare alle fine delle clip stesse.
Ti faccio un esempio:
Ipotizziamo di avere 3 clip (clippa, clippe, clippo)
nell'ultimo frame di ogni clip metto:
codice:
fine = true;
stop();
al primo clip (clippa: quello che deve partire subito) associo:
codice:
onClipEvent (load) {
clippa.play();
}
al secondo mc (clippe) associo:
codice:
onClipEvent (load) {
this.stop();
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (_root.clippa.fine && !_root.clippe.fine) {
this.play();
}
}
infine al terzo mc (clippo) associo:
codice:
onClipEvent (load) {
this.stop();
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (_root.clippe.fine && !this.fine) {
this.play();
}
}