Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vnc

Vnc

Ciao amici,
    ho due aziende con adsl e con rete interna. L'adsl è alice con router. Vorrei sapere come effettuare la connessione, o meglio, quale ip devo mettere per accedere alla rete, poichè se inserisco quello pubblico della adsl nn funziona. Grazie mille.

non ho capito da dove a dove vuoi andare

Vorrei semplicemente utilizzare il desktop remoto di un pc attraverso la connessione adsl di telecom. Entrambi i punti utilizzando questa connessione, e dispongono di un IP pubblico. Inserendo questo ip, mi viene fuori "Failed to connect to server." Io credo ke il problema sia nel fatto che entrambe le aziende hanno una lan x il fatti propri, quindi ad ogni pc corrisponde un indirizzo del tipo 192.
    168.1.x e cosi via.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo che con un 192.168.x.x non entri di certo. Devi configurare i due router per permettere tale comunicazione. Di più non so dirti dato che non conosco vnc che porte usa etc...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok, alre alternative?

Permessi di invio