Sono andato sul sito della sun : ma come ... non esiste JVM (il jre) per Windows 95 ?
Sono andato sul sito della sun : ma come ... non esiste JVM (il jre) per Windows 95 ?
SO : Windows XP - Linux Gentoo
Java - Visual Basic - C++
logico!
Bug(leggi Win) 95 ormai è poco suppoortato(si intende che si abbia il 98)
Blink@go
"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse
Quindi se si ha Win(o Bug)95 non si possono ne eseguire programmi Java ne vedere applet! Sono un pò perplesso :master: ...![]()
Installa quella del 98. Al momento dell'installazione ti avverte che ci potrebbero essere problemi, ecc...
Io ho installato la 1.4.1 su un pc con Win95 e funziona. Probabilmente alcune cose non vanno, credo soprattutto le classi che utilizzano i socket, a meno di non installare alcuni componenti aggiuntivi di Win95.
Diciamo che se non hai particolari esigenze dovresti riuscire a far girare un programma in Java.
So che e' una soluzione di ripiego... ma credo che sia l'unica.
Ciao,
Lorenzo
Proverò a seguire il tuo consiglio!
Ho provato un mio programma java su Win95 ... che gazzosa !!!!
L'interfaccia grafica (con le swing) da qualche problema di visualizzazione ma soprattutto c'è qualche problema nell'accesso al DB... o meglio non accede proprio (il DB è .mdb).
Il programma non da alcun problema con Win98 e 2000. Sarò costretto a far cambiare SO? (quasi quasi faccio mettere Linux, cosa ne dite?).
Voi non avete mai avuto poroblemi di questo tipo?