di un pulsante, a cui è associata una animazione, venga preso una volta sì e una volta no? Non è casuale è proprio così. Funzione a volte alternate...
di un pulsante, a cui è associata una animazione, venga preso una volta sì e una volta no? Non è casuale è proprio così. Funzione a volte alternate...
la prima cosa ke mi viene in mente...
forse all'inizio dell'animazione hai qualke stop di troppo ke non la fa partire al primo colpo... :master:
l'area sensibile è ben definita??
www.neres.com/demo/gp
andate sulla C in alto a sinistra
quando uscite la scritta si richiude (una votla si è una volta no...appunto)
a me sembra funzioni ?
bella gnokka :adhone:
Guarda bene
Una volta funziona l'animazione e vede le lettere sparire una ad una.
Un'altra volta si chiude d'un botto (perchè l'animazione non parte)
Ne ho altre di foto, le vuoi? :quote:
no..non funziona
come dice munky ci deve essere qualche stop di troppo..
forse sullo stato sopra del pulsante?
ma le altre scritte non fanno la stessa kosa ?
prova a postare il codice ke vediamo
se la tipa la conosci mandami il numero non le foto :adhone:
Lo Stop si trova al primo frame dell'animazione di chiusura (piazzata sullo stage sotto al pulsante vero e proprio). Quando esci dal pulsante, mando in play l'animazione saltando al frame 2 (o più avanti, a seconda della lettera visualizzata in fase di apetura)...
Davvero non so cosa possa essere...
Dato che ci siamo...volevo dare movimento diverso alla donnina, aumentato progressivamente l'incremento di Y fino ad un massi di 15 pixel...qualcuno sa come fare?
Avevo pensato che con un controllo rilevo la poszione del mouse, mettendo a seconda dei casi su=true o giù=true
E nel movie donnina (onclipevent(enterframe))
solo che non mi esce mai dal do...e mi si pianta tuttocodice:Do while{ } (su==true)
![]()