nell'swf esterno ho un mc "foto" che ha 4 frame;
dal filmato principale io carico l'swf in un mc e dovrei dire di andare con un gotoandstop al 2 frame dell'mc foto. Ma non riesco qual'è action corretta?![]()
nell'swf esterno ho un mc "foto" che ha 4 frame;
dal filmato principale io carico l'swf in un mc e dovrei dire di andare con un gotoandstop al 2 frame dell'mc foto. Ma non riesco qual'è action corretta?![]()
nomeIstanzaMC.foto.gotoAndStop(2);
per nomeIstanzaMC intendo il nome istanza del movieClip che sta sul file principale nel quale viene caricato il filmato esterno.
L'action viene eseguito solo se il filmato esterno è stato caricato completamente (o almeno la parte interessata).
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ah... quindi bisogna mettere anche il .foto che è il fome dell'swf? Come faccio a essere sicuro che è stato caricato tutto il filmato?
Perchè in apertura io ho un preload, quindi penso che vada bene... grazie![]()
No scusa ho sbagliato, foto era il nome del mc! Comunque non va; quindi ho l'swf non viene caricato tutto oppure ci vuole un'altra action, come posso fare?![]()
posta il codice del preload
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
porcentaje = int((getBytesLoaded()/getBytesTotal())*100);
barra._width = (borde._width*porcentaje)/100;
cargados = int(getBytesLoaded()/1024);
total = int(getBytesTotal()/1024);
if (cargados == total) {
gotoAndPlay("scene 2", 1);
} else {
gotoAndPlay(1);
}
Al limite ti mando i fla per posta...
Dall'a devo aprire il b... me si può capire che dal a devo comandare l'mc foto e inserire delle scritte nel swf b... grazie
mandami il fla che forse è meglio![]()
yassassin@yassassin.it