Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mc su swf esterno

mc su swf esterno

nell'swf esterno ho un mc "foto" che ha 4 frame;
    dal filmato principale io carico l'swf in un mc e dovrei dire di andare con un gotoandstop al 2 frame dell'mc foto. Ma non riesco qual'è action corretta?

nomeIstanzaMC.foto.gotoAndStop(2);

per nomeIstanzaMC intendo il nome istanza del movieClip che sta sul file principale nel quale viene caricato il filmato esterno.

L'action viene eseguito solo se il filmato esterno è stato caricato completamente (o almeno la parte interessata).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ah... quindi bisogna mettere anche il .foto che è il fome dell'swf? Come faccio a essere sicuro che è stato caricato tutto il filmato?
    Perchè in apertura io ho un preload, quindi penso che vada bene... grazie

No scusa ho sbagliato, foto era il nome del mc! Comunque non va; quindi ho l'swf non viene caricato tutto oppure ci vuole un'altra action, come posso fare?

posta il codice del preload

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

porcentaje = int((getBytesLoaded()/getBytesTotal())*100);
    barra._width = (borde._width*porcentaje)/100;
    cargados = int(getBytesLoaded()/1024);
    total = int(getBytesTotal()/1024);
    if (cargados == total) {
    gotoAndPlay("scene 2", 1);
    } else {
    gotoAndPlay(1);
    }

Al limite ti mando i fla per posta...
    Dall'a devo aprire il b... me si può capire che dal a devo comandare l'mc foto e inserire delle scritte nel swf b... grazie

mandami il fla che forse è meglio

yassassin@yassassin.it

Permessi di invio