Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Collegamento a jpg

  1. #1

    Collegamento a jpg

    Hello a tutti. Ho un programma fatto con il proiettore EXE.
    Nel frame di stampa in alto a destra c'e' un logo. Nella stessa cartella del file EXE esiste un file chiamato Logo.jpg
    Dovrei fare in modo che quando sostituisco l'immagine che abbia lo stesso nome (Logo.jpg) il programma mi stampi l'immagine nuova.
    Spero di essere stato chiaro. Come posso fare?
    Help ciao

  2. #2
    Secondo me l'elemento grafico "logo.jpg" lo devi caricare "dinamicamente" tramite loadMovie oppure loadMonieNum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di munky
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    381
    si, penso ke abbia ragione pasavign.
    Non ho capito però per quale motivo il caricamento di .jpg esterne funge solo nel browser e non nel proiettore...
    don't surf the net...make the waves!

    ..::> finger deep within the borderline <::..

  4. #4
    Potete spiegarmi meglio come funziona "loadMovie" Sono nuovo con le immagini. Devo mettere il file immagine.jpg nella stessa cartella del proiettore EXE? E che stringa scrivo?
    loadMovie(?????) Deve essre una immagine piccola

  5. #5
    1) crea un mc vuoto e chiamalo p.es. "logo"
    2) trascinalo sullo stage nel punto in cui dovrebbe stare l'angolo sup. sinistro della tua immagine
    3) dai un nome istanza a questo mc (p.es. "logo"... che fantasia!!)
    4) nel frame inserisci:
    loadMovie ("logochemipare.jpg", logo)
    (logochemipare,jpg è il nome della tua immagine che deve stare nella stessa cartella del movie Flash)

  6. #6
    pasavign sei stato gentilissim, veloce e sopprattutto molto chiaro e sintetito. Doti che non hanno in molti.
    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.