Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Invio dati variabile attraverso form

Ciao, vi elenco di seguito il mio problema.
    Ho messo mano da pochi giorni ad un FLA creato in precedenza da un mio collega che ora non c'è più.

Si tratta di una compilazione di campi "step by step" per una raccolta di dati.
    In pratica, nella prima pagina vengono chiesti i dati personali, nella seconda i dati relativi al prodotto, le misure, etc...

Alla fine, questi dati vengono mostrati tutti insieme in un testo scorrevole (che quindi non si visualizza tutto immediatamente).
    Ora, avrei due quesiti da porvi:

1 - Al termine di questa "raccolta" di dati, c'è il pulsante INVIA DATI, il quale deve inviare i dati raccolti dalla variabile ed inviarli ad un indirizzo e-mail.
    Come lo faccio????

2 - Il pulsante "stampa", posto nella pagina che raccoglie tutti i dati, che comando deve avere? Con il comando PRINT lui stampa tutta la pagina, che però non visualizza subito tutti i dati (come scritto in precedenza)

Spero di essere stato chiaro, al limite se qualcuno vuole aiutarmi posso spedire il fla.

Attendo vostro aiuto, grazie!

> 1 - Al termine di questa "raccolta" di dati, c'è il pulsante INVIA DATI, il quale deve inviare i dati raccolti dalla variabile ed inviarli ad un indirizzo e-mail.
    Come lo faccio????

passi le variabili ad esempio a php (ma va bene anche asp) che invia la mail

codice:
    loadVariablesNum("tuofile.php", 0, "POST");
    > 2 - Il pulsante "stampa", posto nella pagina che raccoglie tutti i dati, che comando deve avere? Con il comando PRINT lui stampa tutta la pagina, che però non visualizza subito tutti i dati (come scritto in precedenza)

potresti creare una sorta di piccola pop-up dove stampi a video i dati in modo che puoi sistemarli come meglio credi e poi "print"

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Permessi di invio