Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tin + Router/Hub

Tin + Router/Hub

Premesso che ho intenzione di abbonarmi al servizio ADSL flat offerto da Tin e che ho intenzione di installare un router da acquistare autonomamente quale scegliere? Ci sono dei modelli da evitare? E' una buona scelta un router/hub o conviene avere il router e l'hub separati?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la scelta dipende dalle tue esigenze.
    ci sono router completi ma che costano cari, ma che offrono molto, e router che costano poco, ma che offrono molto poco.
    partendo dal presupposto che tutti funzionano bene, molto significa che sono completamente personalizzabili e senza limitazioni nella configurazione, poco significa che supportano non tutti i protocolli, e che non sono pienamente configurabili.

ti posso consigliare il

netgear con switch 4 porte integrato DG814
    alcatel speed touch home pro
    alcatel speed touch home pro con hub 4 porte intregrato + firewall
    Prestige 642R

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E quale è il più semplice da configurare visto che sarà il primo router che acquisto?

Il router Digicom Michelangelo venduto a Euro 195,90 su http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=01.79 come può essere considerato?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Per la configurazione standard, sono più o meno tutti abbastanza semplici. Per una idea, puoi guaerdare quì . per i diversi modelli, la configurazione è simile a quella della serie.

Il Digicom, visto le sue caratteristiche, mi sembra un pò caruccio.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio