Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

vb .net

salve .. provo a installare visual studio .net, installo tutte lo cose aggiuntive ke mi dice, ma dopo un po' mi dice: "errore interno 2349" ... è un problema ke ho troppo poco spazio sul disco???
    grazie
    ciao

ps: ho scritto un messaggio uguale in asp .net, ma poi mi sono accorto che ho sbagliato sezione ... scusate

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Non è un problema di spazio, te lo dico perchè ho appena installato visual studio in un HD in cui (in origine) non aveva abbastanza spazio, poi disistallando questo, non installando quest'altro ho risolto.

Che sistema operativo usi?

Utente di HTML.it
    grazie (sia a mychy sia al moderatore) .. cmq ho xp pro

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Prima prova ad installre il cd component update (cd n°6 nella varsione enterprise architet (o come si scrive))

Utente di HTML.it

grazie, cmq..

come se nn l'avessi fatto!!! senza quello non posso andare avanti!!! non mi fa partire, senza installare il component update :gren: .. non credo sia questo il problema

Utente di HTML.it
    sono l'unico che ha questo problema. .. ho fatto una ricerca ma vengo solo io ... che sf***

Utente di HTML.it
    :quote:

può essere il cd rovinato manda una mail alla microsoft Italia te lo cambia al lavoro avevamo perso il cd di SQL server 2000 ce l'hanno rimandato gratis
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xegallo
    può essere il cd rovinato manda una mail alla microsoft Italia te lo cambia al lavoro avevamo perso il cd di SQL server 2000 ce l'hanno rimandato gratis
    grazie .. proverò .. intanto ho scoperto dov'è il problema ..

qualcuno ke ha architect edition mi può mandare il contenuto di questa cartella (cd 1, dove E: è il lettore cd)
    edit by xegallo

vi prego!! intanto posso lavorare!!! x favore!!!!
    la mia email è ############### .. vi prego mandatemelo!!!!!

Utente di HTML.it
    xkè l'hai modificato??? avevo kiesto 400 kb e messo la mia email .. cosi nessuno mi può aiutare!!!

Permessi di invio