Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Idsn

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Idsn

Premettendo che l'adsl non arriva mi metto una idsn...

Allora, !

http://wireline.telecomitalia.it/187...,14076,00.html

Ma bisogna usare un modem analogico oppure apposito ?!
    Cambia qualcosa nella velocità ? Costa molto ?

Poi,flat ..

Ho bisogno di restare molto connessio e non pagare una cifra esageratra...quindi devo usare una flat senza limiti di orario.. e di navigazione. Io trovato solo questa

http://contents.wooow.it/flat.asp

Se ne conoscete di migliori ... fatevi avanti !

va tutto bene così ?
    Grazie a tutti e ciao !!

ti serve un modem isdn,che comunque costa poco (anche perchè non è un modem ma un terminal adapter). Prendilo interno così pinghi pochissimo.

Velocità con 1 canale solo (e quindi una linea libera per il telefono) 7.5k/s circa. Con2 canali (e telefono occupato) 15k/s,ma paghi il doppio,è come fare 2 connessioni contemporaneamente.

Io ho la flat wooow,non è affatto male,ma con quegli stessi soldi ora ci sono sul mercato anche flat 24h/24 always on,quidni cerca con google le flat ****** (di giottonet),futuraflat e zeroproject.

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Vantaggio di una connessione ISDN rispetto ad una analogica (56k):

1) connessione praticamente immediata (2-3 secondi per negoziare user id e pass e per accedere alla rete)

2) canale digitale per cui la connessione non cade MAI!

3) banda up/down indipendenti per cui hai sempre 64kbit/sec di upload e 64 kbit/sec di download contemporanei (128 up/down) con due canali

4) ping molto basso (migliore anche della ADSL)

5) possibilita' di usare due canali contemporanei al costo di due telefonate per andare a 128 kbit/sec UP/Down.

Ciao

Mi date dei link diretti ?

Voglio una flat che posasa stare collegato tutto il giorno e la notte a canone fisso...

a quanto scarica la isdn ?

Funziona bene ?

Ciao

le velocità se leggevi sopra te le avevo scritte. le flat di cui dicevo,quelle always on,penso siano bloccate momentaneamente (spero) per motivi burocratici,c'è un thread in merito su futuraflat nel forum,usa la funzione "Ricerca" e dovresti trovarlo.

Ecco spiegato perchè le flat always on sono state sospese:

A pochi giorni dalla nascita del servizio Futura Flat 24/24h, il quale aveva riscosso un immediato successo con un ammontare di 680 attivazioni in appena 4 giorni, è successo proprio quello che immaginavamo all'inizio del nostro progetto...infatti per motivi legati, a detta di alcuni, ad una SLEALE CONCORRENZA, ci siamo visti bersagliare da telegrammi di aziende concorrenti che minacciavano denunce ed altro...

Per questo motivo l'offerta è stata eliminata dai nostri listini e sostituita con altre formule sempre convenienti e che non temono concorrenza!

Molto probabilmente, la notizia certa si avrà solo nella giornata di Lunedì (saranno avvisati i diretti interessati) per quanto riguarda i contratti stipulati fino alla data del 31 gennaio sarà possibile un adeguamento come da nostro punto 7 delle Condizioni di Vendita

(7. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
    L'utilizzo dei servizi comporta l'integrale accettazione delle presenti condizioni generali.
    Zeroproject si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali, e le condizioni relative ai singoli servizi, con preavviso di almeno 30 giorni comunicato via e-mail e/o mediante avviso sull'home page (http://www.futuraflat.com). Trascorso il periodo di preavviso le nuove condizioni si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti dell'Abbonato, salvo il diritto dello stesso di recedere con effetto immediato in ogni momento.)

I migliori saluti

La Direzione

Merito anche di active network (dal cui calderone è uscita anche la flat wooow). Sarebbe senza dubbio da boicottare. Io sono senza soldi,e ormai devo usarla fino al 5 marzo,ma di sicuro non la rinnoverò. Hanno rifatto in piccolo quello che Telecom Italia ha fatto nel mondo delle TLC italiane. Vogliono il monopolio e spero non ce la facciano. Intanto gli succhio tutto il possibile,e sto collegato oltre 12 ore al giorno contro le 3 garantite. Tutto il mondo è paese,non c'è solo Telecom Italia ora a giocare scorretto.

altre offerte interessanti ?

Permessi di invio