ho appena terminato le famose 2 ore giornaliere, mi ha disconnesso e mi sono riuscito a riconnettere.
A voi capita mai? E in quali ore e più facile che ciò accada?
Non credo sia una cosa random..
ho appena terminato le famose 2 ore giornaliere, mi ha disconnesso e mi sono riuscito a riconnettere.
Allora io ho l'isdn, ho impostato tentativi di connessione ogni minuto,e ricomponi se cade la linea, così facendo, magari per culo, mi ricollego abbastanza agevolmente (da 0 a 45 minuti).Originariamente inviato da Sal84
Nei weekend i pomeriggi del sabato e della domenica è decisamente più dura. La notte ti connetti tranquillamente.
Comunque io dal 27/11 molto spesso lasciando il computer acceso la notte a scaricare ho accumulato 559 ore (quindi tipo 7,5 ore al giorno).
Credo che l'avere l'ISDN agevoli un pò.
per dovere di cronaca.. ho fatto già 4 ore e mi sono riconnesso dopo un solo tentativo fatto a distanza di 15 minuti dalla disconnessione.
Mi meraviglio perchè pensavo che fatte le due ore, il sistema non ti desse più la possibilità di riconnettere..
Comunque sia, scollegarsi ogni 2 ore con la possibilità di ricollegarsi non è una bella cosa.