xkè se utilizzo + di 1 FORM, l'event Form_Unload nn funziona? come posso fare???![]()
a me serve sapere qando viene kiuso il programma..
ki m aiuta??
![]()
xkè se utilizzo + di 1 FORM, l'event Form_Unload nn funziona? come posso fare???![]()
a me serve sapere qando viene kiuso il programma..
ki m aiuta??
![]()
eeeeeeeeh?
che devi fare? hai provato anche il QueryUnload?
si..le ho provate tutte....query.....terminate...active control...
![]()
![]()
hai qalcosa in mente??accetto tutto..![]()
![]()
L'evento Form_Unload deve essere quello della form principale, quella dove clicchi sulla crocetta in alto a destra per intenderci oppure premi ALT+F4. Ad esempio potresti fare:
Ciaocodice:Private Sub Form_Unload(Cancel As Integer) Cancel = -1 'Tutto quello che devi fare End End Sub![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
so perfettamente come e qando si usa l'evento unload, ma l'uso d + form nn so xkè me lo elimina del tutto..
x esempio.
Private Sub Form_Unload(Cancel As Integer)
abcdefghi
End Sub
dovrebbe darmi almeno errore,ma nn fa nulla,mi kiude perfettamente il programma...
ho provato a farlo x tutte le form, ma nn fa niente lo stesso![]()
![]()
avete niebte in mente?![]()
ho reso il mio programma,nn chiudibile (se nn con il tesk...)x cui ho eliminato il pulsante X per chiudere,il pulsante per rimpicciolire e qello per ridimensionare,lo reso anke nn spostabile e sempre on-top....può essere ke influenzino l'evento unload?
ma se provi a fare cosìOriginariamente inviato da teto
ho reso il mio programma,nn chiudibile (se nn con il tesk...)x cui ho eliminato il pulsante X per chiudere,il pulsante per rimpicciolire e qello per ridimensionare,lo reso anke nn spostabile e sempre on-top....può essere ke influenzino l'evento unload?
codice:Private Sub Form_Unload(Cancel As Integer) dim frm as form for each frm in forms unload(frm) next End End Sub
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ho notato ke l'evento Unload è influenzato dal ControlBox (la X ke chiude la finestra)se si esce premendola tutto ok, ma a me nn serve.
a me serve ke sia il computer stesso,mentre si sta spegnendo,chiuda il mio programma e si prenda l'ora..![]()
se avete niente in mente![]()
![]()
ciao :..(