Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ELFO-3P

75 euro di contributo governativo per i clienti ALICE!!!

L'articolo 89 della Legge Finanziaria 2003 (legge n. 289 del 27 dicembre 2002), prevede incentivi economici per favorire lo sviluppo degli accessi ad Internet a larga banda. Tutti coloro che, dal 1° Dicembre 2002, stipuleranno un contratto per la connessione ad Internet a Larga Banda (con conseguente acquisto o noleggio di un apparato per la trasmissione e/o la ricezione a larga banda dei dati via Internet), beneficeranno di un contributo governativo una tantum di € 75. Per i clienti Alice, il contributo in questione sarà riconosciuto, sotto forma di "sconto", direttamente sul "Conto Telecom Italia" (bolletta) una volta ottenuto il nulla osta all'erogazione da parte del Ministero delle Comunicazioni.
    Esaurito il fondo previsto dalla Legge Finanziaria, non sarà più possibile erogare il contributo.

VOI KE NE PENSATE???????
    SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO

avevo telefonato a infostrada visto che anche per loro vale il discorso dei contributi governativi.......
    m'ha detto evasivamente l'operatore, che è un discorso un po' strano...
    spiego: secondo lui i contributi vengono applicati solo ad una certa quantità di clienti infostrada PRESI A CASO (parenti e amici ho detto io....)....
    e che tali sconti sul canone bimensile si applicheranno non da subito, ma dopo 3 o 4 mesi dalla stipulazione dello stesso.......

boh.... non mi ha convinto.....

byez
    malebolgia

Utente di HTML.it
    Secondo voi i 7mesi di Aliciozza gratis ve li da la Telecom o il contributo governativo??? :quote:

Chi paga?

Lo Stato o il Fornitore della linea adsl??

- Siam sempre noi...
    che paghiamo le t...e

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: Chi paga?

Originariamente inviato da Partigher
    Lo Stato o il Fornitore della linea adsl??

- Siam sempre noi...
    che paghiamo le t...e
    Si, lo stato tra l'altro utulizza i soldi di tutti per finanziare un servizio che non tutti possono sottoscrivere.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    guarda che con l' iva lo stato ci guadagna sempre
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da zizi7676
    guarda che con l' iva lo stato ci guadagna sempre
    E vorrei pure vedere...
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it

Per quanto riguarda

Alice ho parlato con un assistente del 187 ed ha detto che io rientro nel contributo perchè ho richiesto l'abbonamento nel mese di Dicembre quindi non ci sono problemi, questo vuol dire che tutti voi fortunati che avete richiesto alice nel mese di dicembre potete stare tranquilli avrete il contributo governativo:metallica
    Però che fortuna cmq l'ultima parola alla bolletta staremo a vedere se oppure:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    è sempre la stessa storia i clienti vecchi invece di essere premiati sono fregati potevano fare uno sconto di pari importo a chi non rientrava nel contributo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio