Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: play and pause

play and pause

Salve a tutti!
    ho fatto un movie clip che contiene un mp3 della durata di 10 secondi; sarebbe un filmato che rappresenta una finta traccia audio con finta timeline, premendo il tasto play dovrebbe partire l'animazione della linea che passa sulla traccia ed assieme dovrebbe partire anche l'audio.
    Attraverso questo metodo l'utente può ascoltare 10 secondi di assaggio audio di un pezzo poi scaricabile sempre all'interno del sito.
    Ecco il problema; quali azioni devo assegnare ad un eventuale bottone "Pause" e bottone "Play" per rendere il tutto ancora + interattivo? Ho provato con "stopallsound" per la pausa e fino a qui tutto bene...premendo play dovrebbe ripartire da dove ho fatto pausa, ma con una semlice azione "play" riprende solo l'animazione e non la musica...spero di aver spiegato tutto in modo chiaro, vi allego anche una gif del movie che dovrebbe aiutarvi.
    Grazie!

Peace
    Barthello
    Immagini allegate Immagini allegate

ti conviene mettere l'audio su un swf esterno, sull'azione stop metterai unloadmovie(1); e sul pulsante play metterai loadmovieNum("audio.swf",1);

Permessi di invio