Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: utilizzo colori

Utente di HTML.it L'avatar di paw

utilizzo colori

Scusate la banalità della domanda, ma quando seleziono backcolor, o comunque qualsiasi altro controllo relativo ai colori, nella tavolozza colori non ho la possibilità di definire un colore ma mi appaiono solamente quelle di default, qual'è il 'bottoncino magico' da spingere per permettermi di definire un colore ?
    Grazie
    (uso vb 5.0)

Re: utilizzo colori

Originariamente inviato da paw
    Scusate la banalità della domanda, ma quando seleziono backcolor, o comunque qualsiasi altro controllo relativo ai colori, nella tavolozza colori non ho la possibilità di definire un colore ma mi appaiono solamente quelle di default, qual'è il 'bottoncino magico' da spingere per permettermi di definire un colore ?
    Grazie
    (uso vb 5.0)
    non c'è il bottoncino magico vabbè che VB non è il massimo ma non è mica la scatola del mago Forrest puoi mettere qualsiasi colore scrivendo nella proprieta backcolor il codice esagesimale del colore che vuoiper ottenerlo datti una guardata alla commondialog.showcolor
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio