Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

preloader di un mc contenitore di suono

Problema: con un pulsante carico un movie.swf contenente un suono in un mc vuoto (chiamiamolo "contenitore").
    Il suono mp3 del movie.swf è stato importato nella libreria e dalla libreria trascinato nel primo frame della timeline di movie.swf ( e qui ditemi se ho sbagliato o se mi conveniva fare in quale altro modo).
    contemporaneamente (in realtà prima del caricamento) svuoto lo stesso mc "contenitore".

Vorrei costruire un preloader di quell'mc "contenitore", con un semplice campo di testo dinamico.
    per cui, indicare la percentuale di caricamento e, alla fine del caricamento, far sparire il preloader.

Come fare?
    Ho pensato:

costruisco così l'mc contenitore: 2 frame con 2 stop al primo e secondo frame.
    Nel primo frame il preloader (contenente magari un testo statico tipo "loading" ed il campo di testo variabile in cui verrà visualizzata la percentuale caricata, variabile: "percentuale"), nel secondo frame nulla.
    Al mc "contenitore" associo:

onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.stop();
    }

Al preloader nel primo frame associo questo script:

onClipEvent (enterFrame) {
    if (_parent.getBytesLoaded() == _parent.getBytesTotal()) {
    this.nextFrame();
    }
    _visible = 1;
    perc = Math.round((_parent.getBytesLoaded()/_parent.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    }

Alla pressione di un'altro pulsante che carica un'altro movie.swf con un'altro suono, unLoadMovie del contenitore e gotoAndStop (1)

Ora, non so se funziona.

Credo che la difficoltà sia reperire quei "getBytesLoaded/Total". Non so se usando _parent (indicando così l'mc "contenitore" (in cui viene caricato il movie.swf che contiene il suono), mi funziona.

Ho le idee abbastanza confuse.
    Mi aiutereste???

nessuna anima pia?????

vi prego

Permessi di invio