Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [MX] pixel font

[MX] pixel font

Ciao a tutti ho realizzato un nuovo sito in flash, che carica in pratica, variabili da file txt.
    Queste variabili vengono caricate in caselle di testo dinamiche con font standard 07_53.

Cosa succede?

Che se guardo il sito con un pc che non ha il font, si vede un font del cacchio, cioe' il _sans.
    Come mai?

a - devo installare il font nel web server?

b - devo settare qualcosa che non conosco?

infine, come mai se uso i pixel font non esistono ne accenti ne due punti ne virgola etc etc....?

Ciauz a todos

Hai incluso le outlines delle font? Inoltre, hai una versione completa del font (a pagamento) oppure hai la demo?

Allora per quanto riguarda la versione ü completa (...anche se mancano punti, virgole e accenti) ma le outlines non le includo altrimenti il font si sgrana e produce l' antialias.

Non so magari esiste anche un altro metodo...

Be', non puoi assolutamente visualizzarlo su altre macchine se non includi le outlines. In ogni caso se non ci sono tutti i caratteri non è la versione completa. Per evitare problemi con l'antialias devi posizionare la casella di testo a coordinate intere (senza decimali).

Ok ho capito tutto.
    Purtroppo mi sono accorto che pixel font gratuite non se ne trovano o mi sbaglio?

Ho cercato un po' ovunque anche tramite i link che Negatyve fornisce nel suo tutorial, ma ad esempio, minimize ü diventato esclusivamente a pagamento!!

Non ü giusto....:sgrat:

Permessi di invio