Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cicli e asse artesiano

  1. #1

    Cicli e asse artesiano

    ho creato due linee sullo stage che riproducono l'asse cartesiano: una verticale che segue il movimento orizzontale del mouse con questo script
    verticale._x=_xmouse;
    e l'orizzontale...
    orizzontale._y= _ymouse;
    il problema è aggiornare le coordinate...per farlo devo realizzare un ciclo che si estende su due frame: il primo con l'ascissa, l'ordinata e lo script sopra,il secondo con la sola istruzione "gotoAndPlay(1);
    ..insomma, il problema è che le linne si muovon a scatti, anche a 120 fps!!!!! (ho un rprocessore a 860Mhz)
    esiste un modo per realizzare quest'effetto senza lavorare su due frame in cui il secondo rimandi al primo!?
    Thanx

  2. #2
    converti le linne in movieClip e associa ad ognuno questo script:

    codice:
    onClipEvent (mouseMove) {
    	_y= _root._ymouse;
    	updateAfterEvent();
    }
    e


    codice:
    onClipEvent (mouseMove) {
    	_x= _root._xmouse;
    	updateAfterEvent();
    }

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.