Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come và alice mega a Messina ?

Ciao a Tutti

Ho installato alice mega 1280 a messina a gennaio.
    Da Gennaio ad ora non sono riuscito mai ad arrivare a 1280, massimo alle 6 del mattino sono arrivato a 640, il mio Data Rate è 800 con 160 potrebbe essere questo che mi limita la banda? oppure a messina i "server" sono troppo pieni?

Cosa devo fare ..visto che il 187 scarica la responsabilità a virgilio, e Virgilio fa la stessa cosa dicendo che dipende dal 187...

GRAZIE!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao! Anche per me (alice 256), da circa dieci giorni, è difficile avere tutta la banda. Mediamente riesco ad averne 70/90 Kbps. Server intasati a Palermo. Fai qualche altra prova e dai un' occhiata ai post dei giorni scorsi. C'è un bel po' di materiale da imparare.
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    aspetta con quella portante ti hanno attivato alice 640 chiama il 187
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Come và alice mega a Messina ?

Originariamente inviato da formatq
    Ciao a Tutti

Ho installato alice mega 1280 a messina a gennaio.
    Da Gennaio ad ora non sono riuscito mai ad arrivare a 1280, massimo alle 6 del mattino sono arrivato a 640, il mio Data Rate è 800 con 160 potrebbe essere questo che mi limita la banda? oppure a messina i "server" sono troppo pieni?

Cosa devo fare ..visto che il 187 scarica la responsabilità a virgilio, e Virgilio fa la stessa cosa dicendo che dipende dal 187...

GRAZIE!!!!
    se hai quei valori, ti hanno attivato la 640 e non la mega (la portante per la 256k è 320/192 anche se a volte mettono 832/192, per la 640k è 832/192, per la mega 1504/320)
    telefona subito e segnala il problema e pretendi che te lo risolvano subito!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

è da gennaio che chiamo il 187 e virgilio loro sostengono che non c'entra nulla il Data Rate... e mi confermano il mio abbonamento alice mega virgilio mi ha aperto 4 interventi è senza dirmi nulla dopo 4 giorni lavorativi li chiude dicendo che e un problema temporaneo che hanno i server siciliani ....

ma in realta se il Data Rate e a 800 con 160 e impossibile superare i 640 ho gia scritto una lettera, raccomandata i primi di febbraio, alla direzione telecom di palermo ma non mi hanno neppure considerato...

ormai telefono 2 volte al giorno a virgilio e telecom 187 sperando di trovare qualcuno "sveglio" che si renda conto della situazione...

sapete se esiste un modo migliore e piu veloce?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    manda una raccomandata con ricevuta di ritorno pretendendo che ti sistemino il tutto altrimenti ti riservi (fissa una data) di sospendere i pagamenti fino a che non mettono a posto il tutto
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non devi telefonare al 187, ma all'assistenza tecnica tin.it!
    una volta attivata alice il 187 (per grazia divina) non ha più competenze
    telefona dunque al numero 803380 (numero verde), e segnala questo problema
    specifica che il portante è 800/160 mentre il tuo contratto è quello della mega e che quindi la portante deve essere più alta.
    in aggiunta digli che la velocità è (fai il loro test che si trova su help.virgilio.it/velox)!
    rompi, incavolati!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Per curiosità, mediamente che banda hai? Riesci ad averla per tutto il giorno o in momenti particolari della giornata è piuttosto lenta?
    Grazie!

Permessi di invio