Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: object ???

Utente di HTML.it L'avatar di Rocky82

object ???

Da un bottone presente in un filmato Flash voglio aprire un'altra pagina...ma in full screen...

sul pulsante ho messo questa azione:

on (release) {
    getURL("javascriptpen('nomepagina.html','','fullscreen=1,scrollbars= 0')", "_blank");
    }

Il problema è che quando premo il pulsante..prima mi si apre un'altra finestra di IE con scritto solamente

[object]

e dopo naturalmente si apre anche l'altra in fullscreen...COME MAI???
    Non si può togliere la prima finestra ???

GRAZIE anticipatamente x la risposta !!!

codice:
    on (release) {
       getURL("javascript:window.open('nomepagina.html','','fullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    }

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ciao Yassassin, ho provato con il tuo codice...ma al posto della finestra object mi si apre la finestra di impossibile visualizzare la pagina...forse xchè sto testando il sito in locale e non in rete...può essere ???

...cmq dato che ci sono ti chiedo anche un'altra cosa....che azione devo assegnare ad un bottone sempre in un filmato flash...in modo che mi apra una pagina in un'altra finestra ma con le dimensioni e le opzioni (cioè senza la barra dei pulsanti ecc.) che voglio io ???

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ottimo GRAZIE !!!

Originariamente inviato da Rocky82
    Ottimo GRAZIE !!!
    Prego

Permessi di invio