Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema modem hamlet hdsl640

ciao a tutti
    a causa della rottura del mio modem adsl ericcson (piu che rottura non fa piu l'allineamento alla portante ADSL) ho sostituito il suddetto con un hamlet (so che potevo sceglire altro ma diciamo cosi il budget a disposizione era basso!!!)

il modem funziona senza troppi problemi e per quello che ho visto fino ad ora mi sembra che la connessione sia della stessa velocita di prima

il problema e il seguente: se prima con ericcson da quando cliccavo connetti all'essere effettivamente connesso passavano 10/15 secondi, col nuovo modem passa anche un minuto!

vorrei capire come mai!!! non e che devo impostarlo in modo particolare??? anche se per il resto il modem sembra funzioni alla perfezione, almeno fino ad ora...

ciao e grazie a tutti

potresti provare a vedere se ci sono driver aggiornati del modem nel sito del produttore.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    controlla anche il tipo di autenticazione dell'utente!
    CHAP o PAP

una e' criptata l'altra no!
    se l'autenticazione fallisce.. si prova per n volte..e poi prova a fare l'altra autenticazione con perdita di tempo!

help me

come faccio a controllare il tipo di autenticazione dell'utente???
    nelle opzioni del modem non lo trovo!!!

se lo usi come modem devi andare nelle proprietà della connessione ...
    dove hai inserito utente e password.. c'e' "PROTEZIONE"

se lo usi come router devi vedere nella configurazione del router

boh

nelle proprieta della connessione c'e solo nome utente e psw non c'e la voce chiamata protezione!
    tu parli delle proprieta della connessione a internet (nell'accesso remoto)?

nelle proprieta della connessione c'e solo nome utente e psw non c'e la voce chiamata protezione!
    tu parli delle proprieta della connessione a internet (nell'accesso remoto)?
    si nell'accesso remoto!
    le due cose che hai scritto sono le stesse!
    proprietà connessione
    proprietà connessione ad internet

magari c'e' qualcosa tipo.. CRIPTAZIONE PASSWORD o simile

ok

c'e richiedi crittografia password ma non e spuntato...

mi sono accorto che tra il modem ericcson e l hamlet una delle differenze e che nell'hamlet tra i protocolli di rete consentiti ci siano spuntati anche netbeui e compatibile IPX/spx mentre nell ericcson non era cosi! puo centrare qlc????

ipx toglilo pure!!
    netbeui... ti serve in rete
    ma nella connessione ad internet toglilo

cmq...

e per la storia della velocita di accesso alla rete levare quelle 2 impostazioni centra qlc o e inutile??

avevo anche trovato i dns di atlanet provo a inserirli o lascio tutto com'e???

un ultima cosa: perche con l ericcson il numero da comporre era 8,5 mentre ora e 00000!!! ho provato con 8,5 ma non si connette mentre con 00000 si...
    boh

GRAZIE cmq dell'aituo:gren:

Permessi di invio