Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Attenzione Pericolo Kazaa

andate su questo link http://www.musicsite.it/ nel menù a sinistra c'è scritto condannato utente che ha utilizzato kazaA, leggete e state attenti.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    L'indirizzo (IP) viene sempre e comunque utilizzato per una connessione UTENTE-UTENTE / UTENTE-SERVER / ECC., che venga usato sw p2p oppure ftp o web o altro, del tuo IP (se vogliono) resta traccia. Dal tuo ip (se vogliono) e' possibile risalire alla tua identita' (utenza), dalla tua identita' (se vogliono) possono accusarti di detenere o diffondere materiale pirata, da questa accusa (se vogliono) possono multarti, arrestarti o fare quello che gli pare, tu sarai comunque nel torto... sempre se vogliono.
    Diffondere o scaricare musica pirata e' un reato, lo sappiamo tutti no? Quindi non esiste "fare attenzione", esisto solo infrangere la legge oppure no.

PS: con questo non dico che la legge (in questo caso) sia corretta, assumo per ipotesi che sia vero!

Utente di HTML.it
    PS: con questo non dico che la legge (in questo caso) sia corretta, assumo per ipotesi che sia vero!

Perle di saggezza :gren:

Originariamente inviato da ARCTiC
    L'indirizzo (IP) viene sempre e comunque utilizzato per una connessione UTENTE-UTENTE / UTENTE-SERVER / ECC., che venga usato sw p2p oppure ftp o web o altro, del tuo IP (se vogliono) resta traccia. Dal tuo ip (se vogliono) e' possibile risalire alla tua identita' (utenza), dalla tua identita' (se vogliono) possono accusarti di detenere o diffondere materiale pirata, da questa accusa (se vogliono) possono multarti, arrestarti o fare quello che gli pare, tu sarai comunque nel torto... sempre se vogliono.
    Diffondere o scaricare musica pirata e' un reato, lo sappiamo tutti no? Quindi non esiste "fare attenzione", esisto solo infrangere la legge oppure no.

pienamente d'accordo!!!!!

Utente di HTML.it

si ok

ho capito ma io non volevo un chiarimento, ho messo il post perchè molti sono convinti che non è possibile che siano rintracciati, invece non è così, magari in questo modo tutti abbiamo le idee chiare, se vogliono ci ARRESTANO

ciusto!

cmq la stroia della condanna mi sembra una gran cazzata......
    ci credo poco a ste cose.....

ciau ^^
    malebolgia

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Leader81, come giustamente dici: avere la sensazione di non essere mai "scoperti" e' solo una chimera. Si tratta solo di voglia e di mezzi (risorse da impiegare = denaro), proporzionalmente al reato: se rubi una mela e' comunque un furto ma di certo non faranno una caccia all'uomo in tutto il mondo per trovarti, se uccidi una persona le cose potrebbero cambiare... questo per dire che se "vogliono" ti trovano, in QUALUNQUE caso.

malebolgia, e' quello che pensano tutti prima di essere arrestati!

Utente di HTML.it
    Visto che ci troviamo a fare chiarezza.
    Chi mi spiega la differenza tra ip statico e dinamico?
    Il dinamico significa che varia di volta in volta?

Originariamente inviato da ARCTiC

malebolgia, e' quello che pensano tutti prima di essere arrestati!
    argh

*si tocca*

speriamo bene ^^
    malebolgia

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Visto che ci troviamo a fare chiarezza.
    Chi mi spiega la differenza tra ip statico e dinamico?
    Il dinamico significa che varia di volta in volta?
    si ... e quello statico invece ti viene assegnato e non ti cambia!

con quello statico vieni rintracciato piu' facilmente con pro e contro
    (in genere io vedo piu' pro)..
    vieni rintracciato da amici e nemici... si spera che uno in genere ha piu' amici che nemici!

con un buon firewall chiudi le porte inutilizzate e lasci aperte quelle che ti servono!

Permessi di invio