Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio sulla migliore adsl 256 (economica!)

salve a tutti ,vorrei chiedere il vostro parere sulla adsl piu economica e funzionale 256 che c e in giro......calcolando pero che a me interessa flat perche sto connesso sempre (ora come ora sono abbonato telecom italia per il telefono e voglio passare a adsl: che differenza c e fra tin.it forfait e alice???)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    dal lato tecnico nessuna ma meglio alice perchè se vuoi un domani puoi fare upgrade e se ci sono cali di prezzo vale anche per i vecchi utenti considera che di solito ogni anno c' è un taglio ai prezzi per cui...Inoltre con alice dopo 1 anno puoi disdire quando vuoi mentre con tin.it il contratto si intende tacitamente rinnovato alla scadenza (senza eventuale disdetta) di anno in anno.
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

wow risposta immediata...cmq a me nn interessano upgrade per almeno un anno e fra un anno ci sara fastweb pure nella mia via per cui nn mi pongo il problema......il fatto e che se le prestazioni sono piu o meno uguali io sceglierei quella che costa meno, anche perche me la devo pagare io .....che mi dite??

Il prezzo e' lo stesso, IMHO ti conviene fare Alice, cosi' quando passi a fastweb stacchi tutto in un blocco solo...
    Ciao !

si si ma ci sono altri risvolti.....ho visto che teoricamente potrei rimanere a canone 0 facendo adsl del tutto indipendentemente da infostrada....e questo mi costerebbe moooooolto meno perche addio canone di 20 euro al mese a telecom e addio internet con telecom.....
    inzomma pagherei 80 euro al mese per telefonate infinite e adsl 300/256 di ngi che rulla a bestia!! :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    ciao superrod,
    quindi vuoi dire che con 80 euro al mese hai telefonate urb e interurb. illimitate + internet illimitato 300/256????
    mmhhh...forse ho capito male...dove hai trovato questa offerta?

Grazie! Ciao!

si si è proprio cosi.....ne ho la certezza matematica: alora ti spiego------> passo a "canone zero voce" (cioe telefonate nostop) a 37.95 euro iva compresa; poi chiamo la "cara e vecchia ngi" (azz non avrei mai pensato di chiamarla cosi!!.....se c e qualche altro player online in ascolto capira questa frase :tongue: :gren: ) e dico :"mettetemi una linea per soli dati nella quale possa avere la vostra adsl (nel caso specifico f5300 cioe adsl 300/256 in modalita fast!!!! e scusa se e poco!!!!!!) che costa esattamente 51.6 euro al mese se paghi per un anno ............RISULTATO=========== ogni mese 37.95+51.5 = 89,55 euro fra tutto!!!!!!!!!!
    RAGAZZI NON FATEVI FREGARE DA TELECOM O DA INFOSTRADA!!!! QUESTO CIOCCO E' LEGALE AL 100 % E VI PERMETTE DI AVERE ADSL A UN PREZZO STREPITOSO!!!!!!!!
    se poi vuoi risparmiare ancora piu, sembra che il ciocchetto si possa fare anche con tin al prezzo di 36,95 euro al mese -----> il che implica 36,95+37,95=75 euro al mese !!!!!!!!!!!!!!
    fatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    fammi capire e se io invece il tel lo uso solo per rocevere che faccio spendo di +?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

usi solo per ricevere cosa??? mannagg nn riesco a capire la tua domanda....mi puoi rispiegare plz???

Utente di HTML.it L'avatar di *july*
    si hai ragione superrod..infatti io ho fatto ieri l'abbonamento a tin.it e come te farò pure canone zero voce...
    volevo chiederti: sei sicuro che telecom (visto che orami noi siamo solo più infostrada) non ci faccia pagare il canone per quella linea dati adsl??? Tin.it mi ha detto di no, però...

Ciaooo!

Permessi di invio