... se sono io o anche voi vedete il forum tutto in grassetto, a tratti con i caratteri enormi???
NAPchehapauradiessereimpazzito
... se sono io o anche voi vedete il forum tutto in grassetto, a tratti con i caratteri enormi???
NAPchehapauradiessereimpazzito
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
![]()
sicuro di nn aver aperto una pagina salvata?![]()
sarà la vecchiaia che avanza...don Giovanni!!!!:gren:
Magari fosse la vecchiaia...![]()
Si è fritto MS Sans Sarifffffffffffffffffff !!!!!!
Il font principale di sistemaaaaaaaaaa.
Non ti dico cosa vedo... lettere giganti, grassetti esagerati, finestre immense...![]()
Testi che non ce la fanno starci nelle finestre e quindi leggo le cose a metàààààà !!!
Al posto di MS S S si è configurato l'odiatissimo Taomaaaaaaaaaa !!!
![]()
Faccio un litrozzo di lacrime e poi torno... forse...
Proooon... (scusate, mi sono soffiato il nasino, fra un pianto e l'altro).
NAPchevedetuttoenorme
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
anche a me a volte è successo
capricci del sistema operativo!
Il fatto è che ho rimpiazzato il font prendendolo da un altro PC (almeno, mi è sembrato che si sotituisse).
Poi ho rifatto l'installazione di WinSckiozozzz ma non è cambiato nulla.
Di formattare non se ne parla... ho settanta programmi e per riconfigurarli mi ci vorrebbe un giubileoooooo.
Senza calcolare tutte le periferiche, anche queste personalizzate fino alla pazzia.
Mi manderesti il MS Sans Serif 8,10,12,14.18,24.FON ???
NAPaccattone
ho queste dentro la cartella fonts:
dimmi quali devo prendere:
Microsoft Sans Serif Regular
... sempre che te lo faccia copiare :gren:
Nel momento che lo vedi è usato da Windows...
Sperem in ben !
NAP
ooooooooooooooooooo
cosa ho fatto :non me lo faceva copiare:
così lo tirato fuori l ho copiato e poi quando ho provato a rimetterlo dentro la cartella fonts:mi è comparso l 'avviso:
reinstallare nuovo font:
il regular si è trasformato in normal.
tutto ok?