Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Richiesta di un consiglio ...

Ciao,
    siccome ho appreso che la mia zona non risulta ancora coperta dal servizio Adsl, vorrei che qualcuno x cortesia mi consigliasse la miglior offerta in circolazione( ne cerco una che mi faccia risparmiare rispetto a quello che pago ora) x navigare su Internet utilizzando un modem 56kb .
    X maggior completezza aggiungo che dispongo di una linea tel. tradizionale, che sono un vecchio abbonato a "Libero" e che solitamente navigo 2/3 ore al giorno , spendendo a bimestre 160 € circa , un costo esagerato considerando le modeste prestazioni del servizio.
    Vi prego di aiutarmi consigliandomi un' offerta oltre che economica pure affidabile.
    Molte grazie.

Saluti,
    batistuta

Utente di HTML.it
    rivali in campo... e pure sul forum!

ahuha cmq non conosco più flat per modem analogici

Beh rivali anche nel forum ..... mi auguro proprio di no ! Non ne vedo il motivo.
    Cmq Bati al massimo può temere Nesta. Redondo, poverino, con tutto il rispetto, proprio no!
    Però a parte le battute, non ci siamo capiti: non parlavo di flat, ma di quelle connessioni Internet x le quali devi pagare un tot all' ora(FREE).
    In pratica mi riferivo a quei tipi di servizi simili a quelli con cui io stesso navigo sul web attualmente(Libero.it) : volevo sapere se ne esisteva qualcuno + conveniente.
    C'è qualcuno che x cortesia mi può dare alcuni buoni suggerimenti al riguardo?
    Grazie in anticipo.

Ciao,
    batistuta

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Cavolo paghi un € all'ora?????

Guarda che anche con libero c'è un servizio che ti fa spendere 1/2 di adesso!! chiama l' 155 , è quello che ti fa connettere allo stesso numero da tutt'italia.

Permessi di invio