se nel filmato principale la velocità è di 12 f/s e in un filmato esterno è di 18 f/s, se quest'ultimo viene importato nel principale mantiene la sua velocità o "rallenta" a 12 f/s?![]()
se nel filmato principale la velocità è di 12 f/s e in un filmato esterno è di 18 f/s, se quest'ultimo viene importato nel principale mantiene la sua velocità o "rallenta" a 12 f/s?![]()
tnx... avevo verificato praticamente... nn si può ovviare in qlche modo?Originariamente inviato da Andreass
ciao trini:
la seconda che hai detto!![]()
non so sai non mi è mai capitato!
Alla ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!:bubu:
Puoi ridurre il numero "fisico" dei frames che hai nel filmato da caricare, in modo che l'esecuzione sembri più rapida ma potresti perdere in fluidità....Originariamente inviato da trinityck
tnx... avevo verificato praticamente... nn si può ovviare in qlche modo?![]()
Prova !
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da NAP
Puoi ridurre il numero "fisico" dei frames che hai nel filmato da caricare, in modo che l'esecuzione sembri più rapida ma potresti perdere in fluidità....
Prova !
Ciao,
NAP
dato che il filmato esterno non è altro che un'interpolazione di forma ho provato a eliminare + frame possibili tra un keyframe e l'altro (pur avendo un risultato decente) ma nn ho ottenuto un granchè![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
bello quell'articolo :metallica
azz... quello che bene o male avevamo scritto io e NAP... si può aumentare la velocità a discapito dei frame e quindi alla fluidità del clip... peccato :quipy: