Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

preload (una risposta perfavore)

ciao a tutti
    come giustamente mi aveva fatto presente qualche utente di questo forum....ho sbagliato a fare un preload ad una intro...la quale si divide in due flaw...e io (o meglio yassassin) ho creato un preload che inizialmente carica il primo flaw poi menttre questo si visualizza ...caricca di "nascosto" il secondo flaw...tutto questo è bell in asdl ma a 56k non ce la fa a caricare il secondo flaw in tempo
    ...vorrei sapere se qualcuno mi puo dare un consiglio sul tipo di preload da usare

I file sono:

Parte1.swf pesa 220kb durata 20,5 secondi

Parte2.swf pesa 188kb durata 39,5 secondi

GRAZIE A TUTTI

Perkè fai 2 post?...uno basta....
    Per la tua domanda, ti avevo gia risposto a suo tempo...dicendoti ke mi sembrava una kosa un po' kampata all'aria...e ke il tutto dipendeva poi dal tipo di konnessione e quindi dal tempo di download.
    Tu metti i pesi e i tempi....ma del tuo pc! , kome fai a sapere ke velocità avrà su tutti gli altri pc ?
    Per questo ti avevo detto di fare al massimo un preload doppio, cioè karikare i 2 swf insieme, oppure unirli in un uniko fla e quindi un uniko swf e risolvevi kon un semplice preload.

SK

Utente di HTML.it
    ok diciamo che per risparmiare tempo di lavoro mantengo i due flaw e faccio due preload contemporanei dei flaw...il tempo di caricamento è riferito alla somma dei kb dei due flaw (quindi 400kb)?

Un altro dubbio:
    il tempo in secondi di un filmato non è quello che è definito in flash? e che quindi è uguale per tutti (la durata del filmato)?

GRAZIE PER L' ATTENZIONE

la durata del filmato si (anke se un pc kon un processore lento potrebbe visionare a scatti, quindi il tempo varia di sicuro), ma non quello di karikamento

Utente di HTML.it
    ok

scusami l' ultima cosa.....è questa:

ok diciamo che per risparmiare tempo di lavoro mantengo i due flaw e faccio due preload contemporanei dei flaw...il tempo di caricamento è riferito alla somma dei kb dei due flaw (quindi 400kb)?

esatto

Permessi di invio