Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: laser

Utente di HTML.it L'avatar di siki

laser

Mi servirebbe un esempio di una luce che taglia il monitor, tipo laser, producendo una scritta, si può fare con l'effetto laser?
    Grazie
    Siki

purtroppo, non è cio' che cerco, deve proprio essere un fascio di luce che trafora lo schermo e poi forma la scritta, non una linea che si crea progressivamente.
    comunque grazie
    Siki

Originariamente inviato da siki
    purtroppo, non è cio' che cerco, deve proprio essere un fascio di luce che trafora lo schermo e poi forma la scritta, non una linea che si crea progressivamente.
    comunque grazie
    nn capisco la differenza :master:
    http://www.flashkit.com/movies/Effec...-514/index.php ?

diciamo che il monitor è un telone nero, dietro al telone c'è un ampio fascio di luce che intaglia le lettere, chissà se mi sono spiegata...il taglio è netto e non graduale, com'è invece l'effetto laser....comunque il link che mi hai dato, mi pare utile, se poi ti viene in mente dell'altro..sono qui, grazie
    Siki

sono ore che cerco, ma purtroppo non trovo nulla se non variazioni del classico effetto laser , contemporaneamente sto guardando anche su flashkit, il fatto è che non so nemmeno come si potrebbe chiamare un simile effetto, comunque proverò a lavorare sul tuo secondo consiglio, mi pare quello che più si avvicina a ciò che mi serve.
    Grazie per laa collaborazione
    Ciao
    Siki

Permessi di invio