Avete mai creato/usato un controllo calendario per la gestione di prenotazioni di camere d'albergo....
o....
avete idea di dove possa trovare un controllo che mi aiuti a far questo?
grazie
Avete mai creato/usato un controllo calendario per la gestione di prenotazioni di camere d'albergo....
o....
avete idea di dove possa trovare un controllo che mi aiuti a far questo?
grazie
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
(Tolkien - "Il signore degli anelli")
esiste il DataPicker, credo che possa andarti bene...:master:
PS:
bella firma...![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
grazie per la risposta ma a me serve qualcosa simile al calendario di outlook!
del tipo
in colonna metto i giorni del mese e in riga le varie camere dell'albergo, come dati (al centro) quelli della prenotazione!
ciao e grazie
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
(Tolkien - "Il signore degli anelli")
puoi costuire tu la pagina dinamicamente, con delle label e simili.
05.08.2005 - by alka
in pratica è una specie di combobox, che però contiene i mesi.Originariamente inviato da diegoctn
Cos'è il data picker?
lo trovi qui:
Menu Progetto-->Componenti-->Microsoft Windows Common Controls-2.6
ti appare nella barra degli oggetti di vb come una combo aperta bianca...![]()
05.08.2005 - by alka
IO LAVORO TANTISSIMO CON ACCESS 2000: SAI SE C'E' FRA GLI STRUMENTI O FRA GLI OBJECTS ? PUOI POSTARMI UN CODICE QUALUNQUE CHE CONTIENE IL DATA PICKER? GRAZIE, CIAO. A BUON RENDERE. :gren: