Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    firestarter
    Guest

    utenti infostrada zona milano

    mi potreste per cortesia dire se avete di recente (diciamo da un paio di gg) problemi continui alla portante? ho il router che continua a disallinearsi, l'help desk è ovviamente sempre occupato (e quella voce così flemmatica del tripalluto wind mi altera decisamente...) e volevo sapere se sto coso ha tirato le cuoia o se la colpa è da imputarsi (come sempre) ai nostri simpaticoni verdi

    scontato che appena prendo la linea pretendo spiegazioni e nn sarò gentile come da copione...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Credo che non troverai molti utenti IS visto il suo funzionamento perlomeno discutibile.
    Il router non ha un programma di diagnostica con il quale puoi capire se è funzionante o no?
    ciao

  3. #3
    firestarter
    Guest
    Originariamente inviato da pieba1
    Credo che non troverai molti utenti IS visto il suo funzionamento perlomeno discutibile.
    Il router non ha un programma di diagnostica con il quale puoi capire se è funzionante o no?
    eh se nn fosse per il contratto che mi vincola nn lo sarei più nemmeno io loro cliente.. l router sembra ok, ma perde la portante con una frequenza incredibile...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Direi che i casi sono due.
    O riesci a parlare con IS e chiedi spiegazioni (non insultarli troppo ) oppure, se puoi, prova a colegarti con un altro modem.

    Presumo però che, se vedi che la portante va e viene, sia un problema di IS.

    PS: per quanto tempo ancora devi tenerti questa connessione
    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    se una connessione non va..
    si puo' disdire anche prima per non adempienza del contratto!

    e basta in ogni caso non pagare piu'!

  6. #6
    ma lui è un buono :gren:
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

  7. #7
    firestarter
    Guest
    peccato che la banda non è garantita (ergo con un kbps si sono già salvati anche se nn si naviga neppure) e il contratto dure un anno.. cmq ho mandato preavviso dirottura contratto con 4 mesi di anticipo e bloccherò il pagamento alla banca dopo l'ultima rata, si sa mai...
    il modem lo renderò dopo averlo scaldate bene all'interno con lo zippo e se nn mollano la portante il giorno stesso che scade il contratto mobilito l'avvocato... ne ho le scatole piene di sti st%#%i

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.