Ciao a tutti.
Ho caricato un'immagine bmp in una picture box...ora dovrei sapere di che colore è un certo pixel nell'immagine caricata...sapete voi dirmi come è possibile fare???
Grazie!!!![]()
Ciao a tutti.
Ho caricato un'immagine bmp in una picture box...ora dovrei sapere di che colore è un certo pixel nell'immagine caricata...sapete voi dirmi come è possibile fare???
Grazie!!!![]()
Esiste la funzione Point.
Ciao![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
ok...ho visto e ti ringrazio...un'ultima cosa...sai come ridimensionare un'immagine all'interno di un controllo Picture?
Grazie ancora :metallica
Le possibilità sono 2: O inserisci nella picture una ImageBox alla quale applichi la proprietà Stretch su True, carichi dentro di questa l'immagine e poi ridimensioni la PictureBox in base alle dimensioni della Image. Altrimenti puoi usare il metodo PaintPicture, caricando l'immagine in una ImageBox o un'altra PictureBox (anche una variabile di tipo Picture), poi con PaintPicture:
Ciaocodice:Picture1.PaintPicture Picture2.Picture, 0, 0, Picture1.Width, Picture1.Height![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs