Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto Cliccate Vi Prego

IL problema sta nel fatto che ho creato un menù a tendina con Flash, poi ho inserito l'oggetto in una pagina html all'interno di una form che contiene alcuni campi che devo essere passati ad un altra pagina.
    Il problema è che ho usato il metodo getUrl("pagina_nuova","0",Post);
    ma non mi manda i campi della form in cui e' contenuto l'oggetto ma tutte scritte strane. Come faccio a Dirgli di farmi il post della Form in cui si trova l'oggetto??????

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi Riporto il codice:

<html>
    <head>
    </head>
    <body>
    <form method="post">

<table>
    <tr>
    <td align="center">
    <select name="Date">
    <option value=1> 18/07/1980</option>
    <option value=2>12/05/2003</option>
    </select>
    </td>
    </tr>
    </table>
    <OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf96B8444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
    WIDTH=300 HEIGHT=250 VIEWASTEXT>
    <PARAM NAME=movie VALUE="menu.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=wmode VALUE=transparent> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
    </OBJECT>

</form>
    </body>
    </html>

Io gli devo passare alla pagina che richiamo i valori selezionati del Campo DATE!!!

DATE....evita di usare nomi di questo tipo che non si sa mai come vengono interpretati dal sistema operativo (es una volta ho usato auto e non funzionava quello)
    Poi, mi sa che devi usare un'asp se vuoi passare parametri ad una pagina esterna ,emtre usi JavaScript se vuoi passare dei parametri alla pagina in cui sei al momento!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio